Intenzioni Domenicali pt.10

Come nella Gif
Se proprio volete saperlo, oggi sono identico alla Gif qui a fianco e non me ne vergogno affatto. Guardando la bella giornata che c’è, mi è subito venuta alla mente questa canzone come sottofondo ideale. 

Oggi c’è poco da dire.

Purtroppo con quel tempo che da giorni abbiamo fuori, la voglia di uscire per trovare spunti per nuovi post e nuove idee, viene meno e per forza di cose bisogna accendere la TV o la radio. Proprio durante uno di questi (sfortunati) momenti, ho avuto come una folgorazione e ho buttato giù un nuovo Format che proporrò nei giorni a venire. Seguitemi e non ve ne pentirete.

La vostra Domenica?

Voi invece, come pensate di passarla questa Domenica piovosa? No, non mettete i “mi piace” a caso, come se aveste letto veramente il post (chi non commenta è perché non ha letto questa parte e di conseguenza… 😈) , ma raccontate invece i vostri piani d’attacco a questa giornata bagnata. Magari siete più fortunati di me (ci vuole poco) e trovate un sole che spacca le pietre 🌞.

6 commenti

  1. Ciao! Anche da me pioveva, ma preferisco la pioggia al sole! 😀
    Ma non sono uscita perché c’era anche vento, che mi piace meno °_°

  2. I gusti sono vari 😀
    La pioggia senza vento è la mia preferita!
    Il vento ci sta se non freddo e non forte, ma lo tollero, non è che mi piaccia °_°

  3. A me invece piace moltissimo il vento senza pioggia, perché poi si formano i nuvoloni in stile “la storia infinita” con Atreyu e Falkor😍😍😍😍

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.