Intenzioni Domenicali pt.9

Giorni extra colmo

Di Domenica si sa, tutti vorrebbero fare tutto…

…la rifaccio…

La Domenica viene spesso dedicata per fare tutte quelle cose che durante la settimana non si ha il tempo materiale per poterle svolgere.

… così va bene…

Mi capita spesso di riempire fino all’orlo tutta questa giornata e di non riuscire a trovare lo spazio necessario per fare ciò che mi piacerebbe realizzare con calma. Andare in giro per centri commerciali a spendere soldi, non se ne parla nemmeno (zero voglia e zero soldi💸). Una gita fuori porta? Non scherziamo!

Restare bloccato in coda per ore, arrivare in un determinato luogo e litigare con la gente che insidia un fazzoletto di prato per il pic-nic, fare un giro veloce a piedi in qualche sentiero e poi correre in auto per sfrecciare a tutta velocità verso casa…. rimanendo imbottigliato per ore nel traffico di rientro.

Preferisco evitare tutto ciò e restare a casa tranquillo, lasciando lo stress ad altre persone più pazienti.

Andare a trovare famigliari e parentame vario? Che palle! Roba da vecchi con il cappello.

Quindi, in alternativa, butto giù nuove e interessanti idee per gli amici internauti…(😥una parola che non sentivo dal 2002. Forse sto diventando anche io come quello sotto😰😰😰).

“Il vecchio con il cappello ha appena parcheggiato la sua Opel Agila e si appresta a superare un dosso”

Vecchio o vintage?

In questo periodo sto pensando ad un modo per cambiare in positivo il Blog e dargli un taglio del tutto fresco e nuovo: il vintage😐.

L’avevo anticipato la volta scorsa (qui) e in queste settimane ci ho lavorato un po’. Ho sistemato il canale YouTube dedicato agli amanti della TV retrò, (aggiornato quasi quotidianamente, ma per ora niente di che).

Fatto razzia di tutto ciò che la vecchia soffitta mi offriva e ora piano piano lo riproporrò sottoforma di blog/video. Un lavoro gigantesco da portare avanti, nonostante le frenetiche settimane a cui sono abituato.

Più o meno così.

Oltre al vintage, sto preparando un paio di idee che spero vengano capite e apprezzate. Nel frattempo…

Buona Domenica a tutti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.