Intenzioni domenicali Pt. 8-bis

Numeri a caso.

Settimana scorsa ho fatto un gran casino con la numerazione degli articoli, così invece di correggerli ho preferito scrivere questa ennesima ca**ata nel titolo.

Non è domenica.

Oggi anticipo di qualche giorno la pubblicazione delle mie solite e interessantissimeIntenzioni Domenicali” perché il 31 di questo mese, non avrò molto tempo da dedicare al Blog. Mi butto a capofitto in un’iniziativa che DEVE essere supportata il più possibile da TUTTI QUANTI. Io nel mio piccolo lo faccio e spero di essere utile alla causa.

La camminata dell’amicizia

Un’idea nata oltre 40 anni fa, per sostenere l’ospedale “ La Nostra Famigliasito in Bosisio Parini, ma con sedi presenti in varie parti d’Italia e non solo.

Una manifestazione questa, che raccoglie fondi destinati alle cure dei più piccoli e che sostiene la ricerca scientifica.
C’è sempre bisogno di nuovi amici e per questo siete tutti invitati a partecipare.Biglietti già presi😁👍

Se questa domenica avete voglia di stare in compagnia, di fare una camminata nel verde della Brianza e trovare relax tra lago e montagne, questa è l’occasione giusta per voi. Un percorso di 7 o 12 km non competitivo, che vi farà divertire assieme a tante simpatiche persone.

Forrest è già in marcia verso Bosisio Parini…


Condividi anche tu questo post e invita altre persone alla Camminata dell’amicizia.  Il divertimento è assicurato 😁👍.

Un commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.