Intenzioni domenicali Pt.8

Buongiorno.😋 Come di consueto, vorrei dedicare questa giornata a me stesso, cercando di sfruttare al meglio il poco tempo a disposizione. Come dicevo settimana scorsa, ho molte idee in mente e mi piacerebbe poterle realizzare tutte (prima o poi), ma il tempo è un fattore determinante in tutto ciò, ed è per questo che finora ho postato solo il 5% di quello che mi gira per la testa. Settimana dopo settimana, accumulo idee da sviluppare, senza però riuscire ad ultimare, lasciandole in sospeso o in attesa di revisione per giorni e giorni (alcuni miei post, hanno degli errori di battitura per via dei vari device con cui ogni volta scrivo e modifico un articolo). Vediamo cosa si riesce a fare oggi. IdeeMolte le idee in questo periodo e molte le fonti di ispirazione che accendono la lampadina giusta per scrivere un nuovo articolo.

Tra le moltissime cose che mi piacerebbe portare in questo Blog, c’è anche l’argomento “Vintage” e tutto ciò che è vecchio, ma non troppo. Lo so che è una cosa già vista e che potrebbe non attirare più l’attenzione, ma secondo me c’è ancora molto da dire a riguardo e molto non è stato ancora detto…

Sicuramente devo anche studiare una strategia per “guadagnarefollowers, anche se la cosa è abbastanza complicata e difficile. Ho scelto di non essere come molti Blog “monotematici” (come suggerivano gli esperti di WordPress), ma di spaziare tra argomenti ogni volta diversi tra loro, così da non annoiare chi mi segue con post fotocopia (intenzioni domenicali è una fotocopia di un post fotocopia di un post fotocopia… ma anche un aggiornamento sugli argomenti del blog). Speriamo che questa mia decisione non sia controproducente e non si riveli un disastro su tutti i fronti 😥.

Se vi piacciono le mie “intenzioni domenicali“, condividetele pure con chi volete. Buona Domenica a tutti!🙋

7 commenti

  1. Mi piacciono i tuoi post domenicali! 🙂
    Non sono ripetitivi, ma un contenitore, quindi ci stanno!
    Per il resto concordo, come già ti dicevo… anche io preferisco spaziare, sia nel fare il mio blog che nel leggere quelli altrui, è più divertente!
    E l’idea del vintage l’approvo! Buona domenica 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.